Home Notizie Attenzione alle truffe

Confcommercio

Fatturazione Elettronica

La Confcommercio offre il servizio di fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione obbligatorio dal 31/03/2015. Servizio vantaggioso per gli associati Confcommercio. Per info rivolgersi presso i nostri uffici - Tel. 0874/6891.

affitto aule.jpg
Attenzione alle truffe PDF Stampa E-mail

attenzione 200La Federazione Italia Moda mette in guardia da possibili truffe

Si informa che abbiamo ricevuto SEGNALAZIONI da alcuni operatori commerciali di TENTATIVI DI TRUFFE ai danni dei negozi di moda da parte di FALSI CONTROLLORI DI ESTINTORI.

Il meccanismo pare essere “rodato”.

Una persona si presenta in negozio sotto le mentite spoglie di dipendente della ditta incaricata alla manutenzione ed al controllo degli estintori, simulando una specie di revisione, anche grazie al fatto che, questa, è prevista per legge ogni anno.

La truffa si conclude nel momento in cui il falso controllore compila una finta ricevuta per la prestazione, mettendo l’operatore commerciale nelle condizioni di dover pagare.

Vi invitiamo pertanto alla MASSIMA ALLERTA ed a comunicare eventuali tentativi di truffa alle Forze dell’Ordine.

CAMBIO MAIL

Si comunica che l'indirizzo di posta elettronica è cambiato, pertanto ogni comunicazione dovrà avvenire al seguente indirizzo: molise@confcommercio.it

CORSI

Si informa che il 29 ottobre 2015 si terrà il CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PRIMO SOCCORSO. Per info e prenotazioni contattaci allo 0874/6891.

Scarica la nostra App