Home Notizie 2^ Borsa del Turismo nel Molise

2^ Borsa del Turismo nel Molise PDF Stampa E-mail

logo BTSM con contorno25-26-27 settembre 2015

L’Associazione Organizzazione Tempo Libero di Campobasso, iscritta all’albo di Promozione Sociale regionale e nazionale, in quanto affiliata alla C.A.P.IT., sulla scia del risultato ottenuto dalla prima edizione della Borsa del Turismo Sociale (20 CRAL e 20 operatori turistici del Molise), organizzata nell’ottobre del 2014, presenta quest’anno un’edizione ancora più completa e coinvolgente.
La manifestazione oltre a confermare la presenza dei presidenti dei CRAL italiani e dei relativi gruppi di acquisto, vedrà la partecipazione di Tour Operator e altri operatori del turismo nazionale (si attendono circa 50 operatori).
La novità più importante, però, riguarda la presenza delle imprese dell’enogastronomia molisana di qualità e delle amministrazioni locali del Molise interessate a promuovere il loro territorio.
La presenza delle strutture ricettive, degli operatori della logistica, delle agenzie turistiche e delle associazioni di servizi della nostra regione completeranno il contesto e permetteranno, tramite l’incontro di domanda e offerta dei servizi e dei prodotti del sistema turistico ed enogastronomico, un maggiore sviluppo dell’economia di settore. Il follow-up dell’evento sarà seguito dall’associazione Excursio, partner dell’associazione OTL nell’organizzazione, che si assume l’impegno di dare continuità alla Borsa nei mesi successivi attraverso il coinvolgimento, via email, newsletter e social media, degli operatori presenti nei giorni della manifestazione.