Home Convenzioni

Convenzioni PDF Stampa E-mail

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - STUDIO AVV. MICHELE COROMANO

La convenzione Confcommercio Studio Coromano permette, ai soci della Confcommercio, di usufruire delle seguenti prestazioni:

• pareri, scritti ed orali, nelle materie inerenti l'attività della Confcommercio;
  • consulenza legale di pronto intervento anche per aspetti e questioni non connessi all'attività della Confcommercio

Per l'attività professionale l'avvocato si impegna nel dare la propria disponibilità a titolo gratuito solo per la prima consulenza.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - STUDIO AVV. GABRIELLA GAMBERALE

La convenzione Confcommercio Studio Gamberale permette, ai soci Confcommercio, di usufruire delle seguenti prestazioni:

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - VITTORIA ASSICURAZIONI

La convenzione Confcommercio - Vittoria Assicurazioni offre condizioni economiche vantaggiose con sconti fino al 35 %, a tutti gli associati. Per maggiori informazioni contattare il num. 0874/482560.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - AXITER Spa

La convenzione Confcommercio - Axiter consente di diffondere promozioni agli associati per contratti relativi alle offerte Telecom.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - CENTRO COMMERCIALE  "MALLOPPO"

La convenzione Confcommercio - Centro Commerciale "Malloppo" offre i prodotti del Centro  alle aziende associate con sconti che vanno dall' 8 al 20%. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.ilmalloppo.it

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - BIOFARMA

La convenzione permette agli associati Confcommercio di avere agevolazioni speciali d'acquisto sui prodotti commercializzati dalla ditta BIOFARMA. Uno sconto del 5% sui prezzi applicati dai listini vigenti ed il 3% sul sito di e-commerce: www.biofarmaitalia.it

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - PALESTRA FISIOTERAPICA RICCIARDI S.R.L

La convenzione permetterà agli associati di ottenere uno sconto del 20% sulle prestazioni fisioterpiche. In questo caso la Confcommercio intende favorire la tutela e l'assistenza degli iscritti con servizi per la salute.

CONVENZIONE NAZIONALE CONFCOMMERCIO - FIAT

La convenzione permette agli associati Confcommercio di avere agevolazioni speciali d'acquisto di auto aziendali. Sconti fino al 20% con estensione della garanzia a 5 anni o 120mila km.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - SECRETEL

La convenzione Confcommercio - SECRETEL consente a tutti gli associati di usufruire gratuitamente di analisi del proprio traffico telefonico, oltre all'acquisto di centralini telefonici IP e servizi di segreteria personale e centralino remoto con sconto del 10% sui listini in vigore

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - VODAFONE

La convenzione Confcommercio - VODAFONE permette di riservare agli associati un trattamento vantaggioso rispetto ai prezzi di mercato.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - S.I.A.E.

La convenzione Confcommercio-SIAE permette agli associati Confcommercio titolari di esercizi commerciali, palestre e scuole di ballo di ottenere sconti sulle tariffe SIAE previste per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti o apparecchi musicali.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - ECO

Gli impianti elettrici nei luoghi con pericolo di esplosione devono essere verificati ogni due anni. La Confcommercio di Campobosso mette a disposizione tecnici qualificati per la verifica di conformità degli impianti di messa a terra.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - TECNICO ABILITATO

La Confcommercio di Campobasso offre la possibilità di avvalersi di un tecnico qualificato per consulenza, sopralluoghi e la successiva redazione del Manuale di Autocontrollo per la sicurezza alimentare (HACCP).

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - TECNICO ABILITATO

La Confcommercio di Campobasso offre la possibilità di avvalersi di un tecnico qualificato per consulenza, sopralluoghi e successiva redazione del Documento di Valutazione dei Rischi ai sensi del D.Lgs 81/08.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - TECNICO ABILITATO

La Confcommercio di Campobasso offre la possibilità di avvalersi di un tecnico qualificato per la Valutazione dell'Impatto Acuatico, obbligatorio per tutte le attività commerciali che hanno al loro interno attrezzature che producono rumore.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - OPTIMA

La convenzione Confcommercio-Optima offre agli associati una consulenza personalizzata e servizi su misura per il Gas e la Telefonia fissa con l'obiettivo di generare e mentenere nel tempo, il "massimo risparmio possibile".

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - GALA

La Convenzione Confcommercio - Gala permette a tutti gli associati di avere tariffe vantaggiose su luce e gas. Scopri di più su Gala.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - BLS

Per tutti i Soci Confcommercio la Banca Popolare di Lanciano e Sulmona mette a disposizione un plafond complessivo di 5 milioni di euro. Gli associati potranno accedere, a condizioni economiche di favore, a specifiche offerte di finanziamento al fine di supportare la realizzazione di programmi di investimento.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - BUSSOLASTAR

Bussolastar  è un software di gestione che coinvolgere i piccoli e piccolissimi impresari, che possono finalmente accedere a tecniche e analisi gestionali fino ad oggi di unico appannaggio delle grandi imprese. L'utente verrà supportato e guidato a 360° nell'utilizzo del software, al fine di potere realmente ottenere dei risultati tangibili e ad un costo annuo praticamente irrisorio.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - PUBBLIGREEN

La Pubbligreen, leader nel Molise nella pubblicità su strade statali, offre agli associati Confcommercio uno sconto del 20% sui canoni di esposizione pubblicitaria.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - EQUITALIA

Attraverso tale convenzione Equitalia mette a disposizione degli associati Confcommercio i propri servizi attraverso uno "Sportello telematico dedicato" al quale ci si potrà rivolgere per richiedere informazioni ed assistenza.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - MOVINET

Movinet è una società che distribuisce piattaforme web per la gestione amministrativa dei Condomini. La convenzione prevede agli associati Confcommercio uno sconto di almeno il 20% sul canone (mensile o annaula) per l'ultilizzo della piattaforma.

convenzioni nazionali