Confcommercio

affitto aule.jpg
Samex.net PDF Stampa E-mail

Operi in un settore che ti consente di beneficiare dei contributi offerti da Confcommercio Molise per aderire al Circuito Samex.net

la comunità di imprese, professionisti, cittadini ed istituzioni promossa dalla Regione Molise e gestita operativamente da Innovation Factory srl.

Confcommercio Molise, raccogliendo l'invito della Regione Molise, ha deciso di partecipare attivamente al progetto co-finanziando fino al 100% della quota di adesione al Circuito delle prime 100 imprese associate.

Il Circuito Samex.net,  scelto dalla Regione per la sperimentazione, ospita già oltre 200 imprese iscritte e ha registrato nel suo primo anno di attività un volume di transazioni commerciali superiore ai 500.000 Samex.

Aderendo al Circuito Samex.net potrai godere dei seguenti vantaggi:

1. + fatturato;
2. + liquidità;
3. + credito per spese di gestione e/o di investimento

4. - insoluti
5. - dilazioni
6. - magazzino
7. - isolamento

Oltre alla nostra Associazione, hanno già sottoscritto la Convenzione Operativa con Innovation Factory, partner operativo della Regione, il Gruppo "Safe Partners" di Larino, l'ANPA di Isernia e sono prossime alla sottoscrizione la Camera di Commercio di Campobassoquella di IserniaUnioncamere e Finmolise.

A breve sarai contattato dai consulenti di Innovation Factory per una presentazione puntuale e dettagliata del progetto.

Puoi, comunque, approfondire la conoscenza del progetto visitando il seguente sito web:

www.circuitosamex.net

O contattando direttamente Innovation Factory o Confcommercio Molise ai seguenti numeri:

Innovation Factory srl (Gianni Ciao)

Confcommercio Molise (Irene Tartaglia)

SCARICA IL REGOLAMENTO

APPROFONDISCI

ADERISCI

CAMBIO MAIL

Si comunica che l'indirizzo di posta elettronica è cambiato, pertanto ogni comunicazione dovrà avvenire al seguente indirizzo: molise@confcommercio.it

by AG

CORSI

Si informa che il 29 ottobre 2015 si terrà il CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PRIMO SOCCORSO. Per info e prenotazioni contattaci allo 0874/6891.

by AG

Scarica la nostra App