Home Chi Siamo

Confcommercio

Fatturazione Elettronica

La Confcommercio offre il servizio di fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione obbligatorio dal 31/03/2015. Servizio vantaggioso per gli associati Confcommercio. Per info rivolgersi presso i nostri uffici - Tel. 0874/6891.

affitto aule.jpg
Chi Siamo PDF Stampa E-mail

La Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e dellePMI è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia associando oltre 820.000 iscritti.

Nel corso degli anni la CONFCOMMERCIO è stata testimone ed ha vissuto le fasi di trasformazione del mercato. Si è evoluta insieme alle imprese, ha imparato ad anticiparne le esigenze e si è preparata ad affiancarle.

Per questo la CONFCOMMERCIO, oggi, conosce a fondo le difficoltà, ma anche le migliori soluzioni. Essere SOCI rappresenta un vantaggio per quegli operatori che vogliono costruire, insieme, una grande impresa di successo.

CONFCOMMERCIO

• Rappresenta le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni in Provincia di Campobasso;
  • E' un punto di incontro e di tutela degli imprenditori;
  • Eroga servizi per le imprese e le assiste nello sviluppo delle loro attività affiancando gli operatori nella soluzione di ogni problema aziendale;
  • Promuove il territorio.

CAMBIO MAIL

Si comunica che l'indirizzo di posta elettronica è cambiato, pertanto ogni comunicazione dovrà avvenire al seguente indirizzo: molise@confcommercio.it

CORSI

Si informa che il 29 ottobre 2015 si terrà il CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PRIMO SOCCORSO. Per info e prenotazioni contattaci allo 0874/6891.

Scarica la nostra App